16 Febbraio 2021

SERVIZIO DI SUPPORTO RISERVATO AGLI OVER 80 PER ADESIONE VACCINAZIONE COVID-19

Si comunica che al fine di dare la più ampia diffusione alladesione della campagna vaccinazioni Covid19 riservata alla popolazione campana oltre gli 80 anni di età questo ente mette a disposizione lufficio servizi sociali il lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 al fine di effettuare la prevista adesione.

È già disponibile il link: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/

Per procedere alla registrazione, è necessario portare con la Tessera Sanitaria del vaccinando.

In caso di supporto nel processo da parte di terzi, è quindi necessario che chi supporta il vaccinando disponga di tali informazioni e sia autorizzato al loro utilizzo.

Al momento dell’adesione, è necessario fornire un indirizzo e-mail e un recapito cellulare, che saranno utilizzati in fase di convocazione per la somministrazione della prima dose del vaccino. La piattaforma richiede la verifica del numero di cellulare fornito tramite un codice inviato via SMS.

Registrata l’adesione, sarà inviata una e-mail di conferma all’indirizzo indicato.

Si comunica inoltre che la campagna vaccinale avrà inizio giovedì 18 febbraio 2021 presso lAsl di Torrecuso.

Per eventuali chiarimenti restiamo a disposizione nei normali orari di apertura degli uffici del Comune.

SERVIZIO DI SUPPORTO RISERVATO AGLI OVER 80 PER ADESIONE VACCINAZIONE COVID-19
Aprile: 2021

Avvisi 18 Aprile 2021

CHIP DAY

In occasione del CHIP DAY, a cura del Servizio Veterinario ASL BN, è prevista la registrazione gratuita all’anagrafe canina per i cani di proprietà.

Avvisi 18 Aprile 2021

NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTENIMENTO DA COVID-19: CAMPANIA ZONA ARANCIONE

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati del monitoraggio settimanale, ha firmato la nuova ordinanza che entra in vigore da lunedì 19 Aprile.

Avvisi 15 Aprile 2021

INPS: INCENTIVO ALLA PREVENZIONE SANITARIA ATTRAVERSO UN CONTRIBUTO A COPERTURA TOTALE DEI COSTI DI UNO SCREENING PER LA PREVENZIONE E LA DIAGNOSI PRECOCE DI MALATTIE ONCOLOGICHE

Come sappiamo lo stato di emergenza sanitaria potrebbe aver generato una riduzione dei servizi di prevenzione, in particolare gli screening diagnostici periodici programmati dalle ASL.

Avvisi 12 Aprile 2021

VACCINAZIONE POPOLAZIONE OVER 60: ATTIVA LA PIATTAFORMA INFORMATICA PER LE ADESIONI

Si comunica che è attiva la piattaforma informatica della Regione Campania per le adesioni al piano vaccinale anti Covid-19 della fascia di età 60-69 anni.