13 Luglio 2021

VIDEO TUTORIALS – CANALE YOUTUBE DEL COMUNE DI CAUTANO

Il canale YouTube del Comune di Cautano consentirà di illustrare, attraverso brevi video tutorial organizzati per argomento, tutte le operazioni che ora si possono effettuare telematicamente, spesso anche e solo con un semplice smartphone.
Il Comune di Cautano sta provvedendo alla cosiddetta “transizione digitale”, per il cittadino è pertanto fondamentale se non obbligatorio dotarsi della necessaria formazione personale.
L’elenco dei tutorial sarà in continuo aggiornamento, di seguito il link per accedere al canale YouTube:

www.youtube.com/comunedicautano

Iscriviti al canale e attiva la campanella per ricevere notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo video.

VIDEO TUTORIALS – CANALE YOUTUBE DEL COMUNE DI CAUTANO
Agosto: 2021

Avvisi 31 Luglio 2021

ORARIO MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Al fine di garantire la continuità assistenziale primaria, il medico di medicina generale effettuerà visite presso la struttura ASL di Cautano (Via Trieste 6 – fraz.

Avvisi 22 Luglio 2021

CURE TERMALI CONVENZIONATE

A partire da lunedì 2 Agosto e fino a sabato 14 Agosto il Comune di Cautano propone a tutti i residenti di poter usufruire delle Cure Termali convenzionate dal Sistema Sanitario Nazionale presso il Centro Relax Aquaria Thermae sito a San Salvatore Telesino (BN).

Avvisi 21 Luglio 2021

MI VOGLIO BENE – PROGRAMMA GRATUITO DI PREVENZIONE – ASL BENEVENTO

La Regione Campania avvia “Mi Voglio Bene”, un programma che sostiene la prevenzione offrendo un’assistenza diagnostica tempestiva, specializzata e gratuita.