27 Aprile 2021

VACCINAZIONE POPOLAZIONE OVER 50: ATTIVA LA PIATTAFORMA INFORMATICA PER LE ADESIONI

Si comunica che è attiva la piattaforma informatica della Regione Campania per le adesioni al piano vaccinale anti Covid-19 della fascia di età 50-59 anni.

Piattaforma:

Per procedere alla registrazione, è necessario inserire il Codice Fiscale e il numero di Tessera Sanitaria del vaccinando. In caso di supporto nel processo da parte di terzi, è quindi necessario che chi supporta il vaccinando disponga di tali informazioni e sia autorizzato al loro utilizzo.

Al momento dell’adesione, è necessario fornire un indirizzo email e un recapito cellulare, che saranno utilizzati in fase di convocazione per la somministrazione della dose del vaccino. La piattaforma richiede la verifica del numero di cellulare fornito tramite un codice inviato via SMS.

Registrata l’adesione, sarà inviata una email di conferma all’indirizzo indicato. Sarà poi cura del centro vaccinale procedere con la successiva convocazione.​

Dicembre: 2021

Avvisi 28 Novembre 2021

ORARI MEDICI DI MEDICINA GENERALE

La Dottoressa Angela Manganelli e il Dottor Giovanni Carolla effettueranno assistenza sanitaria nella sede in Viale Principe Umberto 45 (interno 1) nei seguenti giorni ed orari: Dott.

Avvisi 27 Novembre 2021

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISTO DI OMAGGI NATALIZI DA DONARE AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DI CAUTANO

Con il presente avviso l’amministrazione comunale di Cautano intende procedere ad un’indagine di mercato rivolt

Avvisi 26 Novembre 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI UN PULMINO 9 POSTI PER TRASPORTO PERSONE – III ESPERIMENTO

Manifestazione di interesse per partecipare alla procedura mediante affidamento diretto previa pubblicazione della manifestazione d’interesse, ai sensi dell’art 36 c2 lett, b del Dlgs n 50/2016 e smi relativo ALLA FORNITURA DI UN PULMINO 9 POSTI PER TRASPORTO PERSONE.

Avvisi 23 Novembre 2021

ATTIVO IL SERVIZIO ANPR

Si comunica ai cittadini che è attivo il servizio ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente).