18 Dicembre 2020

SMART.PA – L’APP AL SERVIZIO DEL CITTADINO DIGITALE E’ DISPONIBILE GRATUITAMENTE PER ANDROID E IOS

Applicazione mobile ideata per migliorare ed innovare il rapporto tra la Pubblica Amministrazione e i cittadini, è un utile ed agevole strumento di comunicazione interattiva, che consente una gestione efficiente delle risorse umane e strumentali dell’Ente, senza trascurare il bene più prezioso del comune: la sicurezza dei suoi cittadini!

Allo stato attuale è possibile ricevere una notifica ogni volta che l’Ente Comunale pubblica un Avviso sul sito ufficiale, così da essere costantemente aggiornati. Nel breve periodo verranno implementati altri servizi e funzioni utili per aiutare il cittadino ad interagire con la Pubblica Amministrazione.

Istruzioni per scaricare l’APP:

Istruzioni su come utilizzare l’APP:

Aprile: 2021

Avvisi 18 Aprile 2021

CHIP DAY

In occasione del CHIP DAY, a cura del Servizio Veterinario ASL BN, è prevista la registrazione gratuita all’anagrafe canina per i cani di proprietà.

Avvisi 18 Aprile 2021

NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTENIMENTO DA COVID-19: CAMPANIA ZONA ARANCIONE

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati del monitoraggio settimanale, ha firmato la nuova ordinanza che entra in vigore da lunedì 19 Aprile.

Avvisi 15 Aprile 2021

INPS: INCENTIVO ALLA PREVENZIONE SANITARIA ATTRAVERSO UN CONTRIBUTO A COPERTURA TOTALE DEI COSTI DI UNO SCREENING PER LA PREVENZIONE E LA DIAGNOSI PRECOCE DI MALATTIE ONCOLOGICHE

Come sappiamo lo stato di emergenza sanitaria potrebbe aver generato una riduzione dei servizi di prevenzione, in particolare gli screening diagnostici periodici programmati dalle ASL.

Avvisi 12 Aprile 2021

VACCINAZIONE POPOLAZIONE OVER 60: ATTIVA LA PIATTAFORMA INFORMATICA PER LE ADESIONI

Si comunica che è attiva la piattaforma informatica della Regione Campania per le adesioni al piano vaccinale anti Covid-19 della fascia di età 60-69 anni.