30 Agosto 2021

SCREENING ALLA POPOLAZIONE: TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI

L’amministrazione Comunale di Cautano al fine di salvaguardare la salute pubblica offrirà, per il periodo estivo, un servizio di screening COVID-19 facoltativo e gratuito alla popolazione dimorante nel Comune (residente e/o domiciliata anche temporaneamente). Lo screening verrà effettuato attraverso la somministrazione di tamponi antigenici rapidi (sensibili alla variante Delta), le operazioni saranno eseguite da personale qualificato, cui si porge sin d’ora, il ringraziamento dell’amministrazione per l’estrema disponibilità e la gentile collaborazione, l’esito del tampone sarà comunicato entro pochi minuti dalla somministrazione ai diretti interessati.

Al fine organizzare detta attività con la presente si invitano i Cittadini rientranti nel Comune di Cautano da vacanze/soggiorni o intenti a trascorrere le ferie estive nel Comune a sottoporsi a tampone rapido;

Le prenotazioni potranno essere inoltrate al Comune di Cautano all’indirizzo mail: info@comune.cautano.bn.it oppure telefonicamente al numero: 0824 88 07 00 (interno 3).
Gli screening si effettueranno sabato 4 settembre e sabato 11 settembre dalle ore 08,00 alle ore 10,00 presso la Casa Comunale.

I tamponi saranno a titolo gratuito.

SCREENING ALLA POPOLAZIONE: TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI
Dicembre: 2021

Avvisi 28 Novembre 2021

ORARI MEDICI DI MEDICINA GENERALE

La Dottoressa Angela Manganelli e il Dottor Giovanni Carolla effettueranno assistenza sanitaria nella sede in Viale Principe Umberto 45 (interno 1) nei seguenti giorni ed orari: Dott.

Avvisi 27 Novembre 2021

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISTO DI OMAGGI NATALIZI DA DONARE AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DI CAUTANO

Con il presente avviso l’amministrazione comunale di Cautano intende procedere ad un’indagine di mercato rivolt

Avvisi 26 Novembre 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI UN PULMINO 9 POSTI PER TRASPORTO PERSONE – III ESPERIMENTO

Manifestazione di interesse per partecipare alla procedura mediante affidamento diretto previa pubblicazione della manifestazione d’interesse, ai sensi dell’art 36 c2 lett, b del Dlgs n 50/2016 e smi relativo ALLA FORNITURA DI UN PULMINO 9 POSTI PER TRASPORTO PERSONE.

Avvisi 23 Novembre 2021

ATTIVO IL SERVIZIO ANPR

Si comunica ai cittadini che è attivo il servizio ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente).