13 Settembre 2021

RIAPERTURA TERMINI: II AVVISO ESPLORATIVO PER LA RACCOLTA ADESIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE – SCUOLE PRIMARIE, DELL’INFANZIA E SECONDARIA DI I° GRADO

SI AVVISA:

L’avviso è rivolto ai genitori degli alunni delle scuole primaria, dell’infanzia e Secondaria di I grado di Cautano.
Ad ogni buon fine si allega modulistica da compilare a cura del genitore con l’indicazione dei dati dell’alunno, da inoltrare in tempi brevi al comune di Cautano stante l’urgenza dell’imminente riapertura delle scuole.
La documentazione potrà essere consegnata a mano al protocollo dell’ente oppure a mezzo mail al seguente indirizzo: info@comune.cautano.bn.it
L’amministrazione Comunale si impegna a soddisfare tutte le richieste, prioritariamente quelle pervenute entro il termine prestabilito del 24/09/2021.
L’adesione al servizio di trasporto scolastico di cui al presente avviso non rappresenta alcun impegno formale delle parti, pertanto la presente adesione non costituisce iscrizione al servizio stesso.
Si dispone la massima pubblicità del presente avviso nei luoghi pubblici nonché sui canali informatici dell’ente.
Si allega regolamento approvato con delibera di consiglio comunale n. 13 del 29/06/2020 e modello di adesione.

Settembre: 2021

Avvisi 20 Settembre 2021

PULIAMO IL MONDO 2021

Anche quest’anno si terrà in tutta Italia l’iniziativa denominata PULIAMO IL MONDO, la più grande iniziativa di volontariato ambientale che Legambiente organizza, da oltre 25 anni, coinvolgendo i Parchi e le Riserve Naturali.

Avvisi 15 Settembre 2021

PAGAMENTI SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020-2021

Si comunica ai cittadini che non hanno ancora effettuato il pagamento per il Servizio di Trasporto Scolastico (anno 2020-2021), che da oggi è possibile versare la quota presso l’Ufficio Tributi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Avvisi 14 Settembre 2021

INIZIO ATTIVITÀ DIDATTICHE SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA – ORARIO PROVVISORIO DAL 15 AL 18 SETTEMBRE 2021

L’Istituto Comprensivo di Vitulano comunica che per i Plessi di Cautano, Campoli MT e Vitulano le attività didattiche avranno inizio  il 15/09/2021 (mercoledì) seguendo l’ORARIO provvisorio (valido fino al 18 settembre 2021) ed il PROGETTO ACCOGLIENZA (Scuola dell’Infanzia) allegati.

Avvisi 13 Settembre 2021

Evidenziato che questa Amministrazione intende ottimizzare il servizio trasporto scolastico rivolto agli alunni del Comune per l’anno scolastico 2021/2022, definendone anche percorso e costi; SI AVVISA: che sono riaperti i termini per la raccolta delle richieste di interesse ad eventuale adesione al servizio di trasporto scolastico.