13 Settembre 2021

RIAPERTURA TERMINI: II AVVISO ESPLORATIVO PER LA RACCOLTA ADESIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE – SCUOLE PRIMARIE, DELL’INFANZIA E SECONDARIA DI I° GRADO

Evidenziato che questa Amministrazione intende ottimizzare il servizio trasporto scolastico rivolto agli alunni del Comune per l’anno scolastico 2021/2022, definendone anche percorso e costi;

SI AVVISA:

che sono riaperti i termini per la raccolta delle richieste di interesse ad eventuale adesione al servizio di trasporto scolastico.
L’avviso è rivolto ai genitori degli alunni delle scuole primaria, dell’infanzia e Secondaria di I grado di Cautano.
Ad ogni buon fine si allega modulistica da compilare a cura del genitore con l’indicazione dei dati dell’alunno, da inoltrare in tempi brevi al comune di Cautano stante l’urgenza dell’imminente riapertura delle scuole.
La documentazione potrà essere consegnata a mano al protocollo dell’ente oppure a mezzo mail al seguente indirizzo: info@comune.cautano.bn.it
L’amministrazione Comunale si impegna a soddisfare tutte le richieste, prioritariamente quelle pervenute entro il termine prestabilito del 24/09/2021.
L’adesione al servizio di trasporto scolastico di cui al presente avviso non rappresenta alcun impegno formale delle parti, pertanto la presente adesione non costituisce iscrizione al servizio stesso.
Si dispone la massima pubblicità del presente avviso nei luoghi pubblici nonché sui canali informatici dell’ente.
Si allega regolamento approvato con delibera di consiglio comunale n. 13 del 29/06/2020 e modello di adesione.

Dicembre: 2021

Avvisi 28 Novembre 2021

ORARI MEDICI DI MEDICINA GENERALE

La Dottoressa Angela Manganelli e il Dottor Giovanni Carolla effettueranno assistenza sanitaria nella sede in Viale Principe Umberto 45 (interno 1) nei seguenti giorni ed orari: Dott.

Avvisi 27 Novembre 2021

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISTO DI OMAGGI NATALIZI DA DONARE AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DI CAUTANO

Con il presente avviso l’amministrazione comunale di Cautano intende procedere ad un’indagine di mercato rivolt

Avvisi 26 Novembre 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI UN PULMINO 9 POSTI PER TRASPORTO PERSONE – III ESPERIMENTO

Manifestazione di interesse per partecipare alla procedura mediante affidamento diretto previa pubblicazione della manifestazione d’interesse, ai sensi dell’art 36 c2 lett, b del Dlgs n 50/2016 e smi relativo ALLA FORNITURA DI UN PULMINO 9 POSTI PER TRASPORTO PERSONE.

Avvisi 23 Novembre 2021

ATTIVO IL SERVIZIO ANPR

Si comunica ai cittadini che è attivo il servizio ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente).