PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA HCP

VEDI ALLEGATO

Avvisi 28 Novembre 2019

MODULISTICA SURAP UNIFICATA E STANDARDIZZATA STRUTTURE RICETTIVE

Nel caso si optasse per la seconda ipotesi (rinvio al portale istituzionale regionale), è possibile utilizzare i seguenti link al portale SURAP contenenti la modulistica completa: Modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali ed assimilate: http://surap.

Avvisi 18 Novembre 2019

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUZIONE DI UN PARTNER ATTUATIVO PER IL PROGETTO HOME CARE P0REMIUM 2019

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUZIONE DI UN PARTNER  ATTUATIVO PER IL PROGETTO HOME CARE

Avvisi 5 Novembre 2019

Fornitura gratuita, totale o parziale dei libri di testo – anno scolastico 2019-2020

AVVISO PUBBLICOAVVISO PUBBLICO,  allegato A allegato B allegato C allegato D

Avvisi 23 Ottobre 2019

Avviso Pubblico – Esposizione al gas RADON – L.R. n. 13/2019

Legge Regionale della Campania 8 Luglio 2019 n 13 “Norme in materia di riduzione dalle esposizioni alla radioattività naturale derivante dal gas radon in ambiente confinato chiuso”.