10 Ottobre 2021

MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL TRASPORTO E DELLA MENSA SCOLASTICA

Il costo del blocchetto mensa è rimasto invariato rispetto allo scorso anno, pertanto è possibile acquistare il relativo blocchetto composto da n° 20 ticket che ha il costo di €35,00. Coloro i quali sono in possesso di buoni mensa non utilizzati potranno usufruirne regolarmente.

Le tariffe del trasporto scolastico sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno , il costo mensile differenziato in base al numero dei bambini appartenenti allo stesso nucleo familiare è riportato nella tabella che segue:

tari

10 October 2021

Legenda: AR = Andata e Ritorno; A = Andata; R = Ritorno;

La gestione del pagamento dei servizi sopra indicati dovranno essere effettuati tramite il modello di avvisatura pagoPA, accedendo dal portale web del sito ufficiale del Comune di Cautano, sezione Pagamenti on-line PAGO PA (nella home page è presente il relativo banner).
Link diretto: https://cautano.soluzionipa.it/portal/

Per effettuare Il pagamento non è necessaria la registrazione sul portale.
– Pagamenti on-line
– Selezionare il servizio disponibile: blocchetto mensa scolastica/trasporto scolastico
Inserire i dati di pagamento on-line: causale (es. mensa scolastica a.s. 2021/2022) / ( trasporto scolastico 2021/2022), compilare tutti i campi segnati con asterisco i quali sono obbligatori
– Flaggare “dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy e non sono un robot”.

Data la novità l’ufficio Amministrativo sarà a disposizione nei normali orari di ufficio, per supportare la prima profilazione.

MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL TRASPORTO E DELLA MENSA SCOLASTICA
Dicembre: 2021

Avvisi 28 Novembre 2021

ORARI MEDICI DI MEDICINA GENERALE

La Dottoressa Angela Manganelli e il Dottor Giovanni Carolla effettueranno assistenza sanitaria nella sede in Viale Principe Umberto 45 (interno 1) nei seguenti giorni ed orari: Dott.

Avvisi 27 Novembre 2021

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISTO DI OMAGGI NATALIZI DA DONARE AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DI CAUTANO

Con il presente avviso l’amministrazione comunale di Cautano intende procedere ad un’indagine di mercato rivolt

Avvisi 26 Novembre 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI UN PULMINO 9 POSTI PER TRASPORTO PERSONE – III ESPERIMENTO

Manifestazione di interesse per partecipare alla procedura mediante affidamento diretto previa pubblicazione della manifestazione d’interesse, ai sensi dell’art 36 c2 lett, b del Dlgs n 50/2016 e smi relativo ALLA FORNITURA DI UN PULMINO 9 POSTI PER TRASPORTO PERSONE.

Avvisi 23 Novembre 2021

ATTIVO IL SERVIZIO ANPR

Si comunica ai cittadini che è attivo il servizio ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente).