10 Ottobre 2021

MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL TRASPORTO E DELLA MENSA SCOLASTICA

Il costo del blocchetto mensa è rimasto invariato rispetto allo scorso anno, pertanto è possibile acquistare il relativo blocchetto composto da n° 20 ticket che ha il costo di €35,00. Coloro i quali sono in possesso di buoni mensa non utilizzati potranno usufruirne regolarmente.

Le tariffe del trasporto scolastico sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno , il costo mensile differenziato in base al numero dei bambini appartenenti allo stesso nucleo familiare è riportato nella tabella che segue:

tari

10 October 2021

Legenda: AR = Andata e Ritorno; A = Andata; R = Ritorno;

La gestione del pagamento dei servizi sopra indicati dovranno essere effettuati tramite il modello di avvisatura pagoPA, accedendo dal portale web del sito ufficiale del Comune di Cautano, sezione Pagamenti on-line PAGO PA (nella home page è presente il relativo banner).
Link diretto: https://cautano.soluzionipa.it/portal/

Per effettuare Il pagamento non è necessaria la registrazione sul portale.
– Pagamenti on-line
– Selezionare il servizio disponibile: blocchetto mensa scolastica/trasporto scolastico
Inserire i dati di pagamento on-line: causale (es. mensa scolastica a.s. 2021/2022) / ( trasporto scolastico 2021/2022), compilare tutti i campi segnati con asterisco i quali sono obbligatori
– Flaggare “dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy e non sono un robot”.

Data la novità l’ufficio Amministrativo sarà a disposizione nei normali orari di ufficio, per supportare la prima profilazione.

Ottobre: 2021

Avvisi 20 Ottobre 2021

RIFIUTOLOGO

Il Comune di Cautano in collaborazione con Irpinia Global Service comunica che da oggi sul sito ufficiale, nella sezione “Raccolta Differenziata” (accessibile dal Menù o dall’apposito Banner), sarà possibile visionare e scaricare il “RIFIUTOLOGO”, un elenco di rifiuti dalla “A” alla “Z” per una corretta Raccolta Differenziata.

Avvisi 19 Ottobre 2021

CHIP DAY – MERCOLEDI’ 3 NOVEMBRE

In occasione del CHIP DAY, a cura del Servizio Veterinario ASL BN, è prevista la registrazione gratuita all’anagrafe canina per i cani di proprietà.

Avvisi 10 Ottobre 2021

Avvisi 10 Ottobre 2021

AVVIO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Si comunica che il giorno 13 ottobre 2021 avrà inizio il Servizio di Trasporto Scolastico.