21 Luglio 2021

MI VOGLIO BENE – PROGRAMMA GRATUITO DI PREVENZIONE – ASL BENEVENTO

La Regione Campania avvia “Mi Voglio Bene”, un programma che sostiene la prevenzione offrendo un’assistenza diagnostica tempestiva, specializzata e gratuita. Si tratta di controlli dedicati a donne e uomini residenti e domiciliati nelle cinque province campane. Sono garantiti la massima riservatezza e un concreto sostegno psicologico. La Regione Campania rende disponibili gratuitamente tre tipi di screening che consentono la prevenzione del carcinoma alla mammella, al colon-retto, al collo dell’utero.

La ricerca ha dimostrato chiaramente che l’individuazione tempestiva della malattia permette di intervenire in maniera meno invasiva e più efficace e, soprattutto, di accrescere sensibilmente le probabilità di sconfiggere queste tipologie di tumore.
Aderisci ai programmi di prevenzione, rivolgiti alla tua ASL.

Agosto: 2021

Avvisi 31 Luglio 2021

ORARIO MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Al fine di garantire la continuità assistenziale primaria, il medico di medicina generale effettuerà visite presso la struttura ASL di Cautano (Via Trieste 6 – fraz.

Avvisi 22 Luglio 2021

CURE TERMALI CONVENZIONATE

A partire da lunedì 2 Agosto e fino a sabato 14 Agosto il Comune di Cautano propone a tutti i residenti di poter usufruire delle Cure Termali convenzionate dal Sistema Sanitario Nazionale presso il Centro Relax Aquaria Thermae sito a San Salvatore Telesino (BN).

Avvisi 21 Luglio 2021