25 Giugno 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI LOCULI E OSSARI CIMITERIALI DI NUOVA REALIZZAZIONE NEL CIMITERO COMUNALE

Il Sindaco rende noto che l’ amministrazione comunale intende procedere alla realizzazione di nuovi loculi e ossari nel civico cimitero. Ritenuto opportuno conoscere l’effettivo fabbisogno da parte dei cittadini, al fine di programmare al meglio l’intervento suddetto; INVITA i cittadini interessati alla concessione di loculi o ossari, a presentare domanda di manifestazione d’interesse mediante apposito modulo, allegato alla presente, e disponibile presso la sede comunale (piano terra, ufficio protocollo).

Il presente avviso ha solo finalità conoscitiva e non vincola in nessun modo l’amministrazione comunale.
La domanda non costituirà impegno definitivo per la concessione del/i loculo/i e/o del/degli ossario/i.

IL TERMINE DI SCADENZA È FISSATO PER IL 31/08/2021

Modalità di presentazione della domanda:
• Ufficio Protocollo;
• PEC: pecmail@pec.comune.cautano.benevento.it
• Mail : info@comune.cautano.bn.it

Agosto: 2021

Avvisi 31 Luglio 2021

ORARIO MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Al fine di garantire la continuità assistenziale primaria, il medico di medicina generale effettuerà visite presso la struttura ASL di Cautano (Via Trieste 6 – fraz.

Avvisi 22 Luglio 2021

CURE TERMALI CONVENZIONATE

A partire da lunedì 2 Agosto e fino a sabato 14 Agosto il Comune di Cautano propone a tutti i residenti di poter usufruire delle Cure Termali convenzionate dal Sistema Sanitario Nazionale presso il Centro Relax Aquaria Thermae sito a San Salvatore Telesino (BN).

Avvisi 21 Luglio 2021

MI VOGLIO BENE – PROGRAMMA GRATUITO DI PREVENZIONE – ASL BENEVENTO

La Regione Campania avvia “Mi Voglio Bene”, un programma che sostiene la prevenzione offrendo un’assistenza diagnostica tempestiva, specializzata e gratuita.