11 Settembre 2021

ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2021/2022 – FONDI MIUR RIPARTO 2019 E COMPARTECIPAZIONE COMUNALE – MICRO NIDO AZIENDALE DENOMINATO “NIDO DI MONTAGNA” SITO NEL COMUNE DI CAUTANO

Visto il regolamento per la gestione ed il funzionamento per la gestione e il funzionamento dei nidi e micro nidi dell’Azienda Speciale Consortile B02, approvato con verbale del CDA n.46 del 09/06/2021 si comunica che sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2021/2022 al micro Nido aziendale “Nido di montagna” sito nel comune di Cautano, localizzato alla via Cautano Frasso.
Il Micro nido dispone di n. 15 posti.
N.B. In caso di ulteriori finanziamenti destinati all’infanzia, la graduatoria sarà scorsa fino alla capienza massima consentita per micro nido ai sensi del Catalogo dei servizi regionale.

Hanno diritto all’iscrizione al Micro Nido i/le bambini/e residenti in uno dei Comuni afferenti all’Ambito (Cautano, Apice, Buonalbergo, Calvi, Castelpoto, Foglianise, Paduli, Pago Veiano, Pesco Sannita, Pietrelcina, Ponte, San Giorgio del Sannio, San Martino Sannita, San Nazzaro, San Nicola Manfredi, Sant’Angelo a Cupolo, Sant’Arcangelo Trimonte, Torrecuso, Vitulano) che al momento dell’iscrizione hanno compiuto i dodici mesi e non hanno compiuto il terzo anno d’età (trentasei mesi). I/le bambini/e che compiono il terzo anno di età durante l’anno scolastico acquisiscono il diritto alla frequenza fino alla chiusura dello stesso.

Le domande di ammissione al servizio, compilate sull’apposito “Modello A” allegato o disponibile presso il segretariato sociale del comune di residenza o presso la sede dell’Azienda Speciale Consortile B02.
Le domande devono essere presentate a far data dal 13.09.2021 e devono pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 27.09.2021, trasmesse a mezzo PEC all’indirizzo: aziendaconsortileb02@pec.it, oppure a mezzo email all’indirizzo: aziendaconsortileb02@libero.it
La domanda deve essere corredata da dichiarazioni sostitutive relative alla residenza e allo stato di famiglia, al reddito complessivo del nucleo familiare (dichiarazione ISEE), la documentazione attestante una delle seguenti condizioni:
– l’avvenuta vaccinazione attraverso la copia del libretto vaccinale ovvero attestazione delle vaccinazioni effettuate rilasciata dall’ASL;
– l’omissione o il differimento (per chi si trova in particolari condizioni cliniche) attraverso attestazione redatta dal medico di medicina generale o dal pediatra del SSN;
– copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità;
– copia fotostatica del codice fiscale del minore.
La graduatoria verrà compilata entro dieci giorni dalla scadenza della data di presentazione delle domande.
La data presunta di avvio del servizio è fissata per il giorno 11/10/2021.

Le domande presentate fuori dai termini indicati nell’avviso, verranno collocate in lista d’attesa.
Le domande non complete di documentazione dovranno essere regolarizzate entro il termine stabilito nella richiesta di integrazione.

Si allega l’Avviso (con le schede dei criteri di valutazione e  le quote di compartecipazione) ed il “Modello A” (sia in formato editabile WORD  che PDF).

Dicembre: 2021

Avvisi 28 Novembre 2021

ORARI MEDICI DI MEDICINA GENERALE

La Dottoressa Angela Manganelli e il Dottor Giovanni Carolla effettueranno assistenza sanitaria nella sede in Viale Principe Umberto 45 (interno 1) nei seguenti giorni ed orari: Dott.

Avvisi 27 Novembre 2021

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISTO DI OMAGGI NATALIZI DA DONARE AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DI CAUTANO

Con il presente avviso l’amministrazione comunale di Cautano intende procedere ad un’indagine di mercato rivolt

Avvisi 26 Novembre 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI UN PULMINO 9 POSTI PER TRASPORTO PERSONE – III ESPERIMENTO

Manifestazione di interesse per partecipare alla procedura mediante affidamento diretto previa pubblicazione della manifestazione d’interesse, ai sensi dell’art 36 c2 lett, b del Dlgs n 50/2016 e smi relativo ALLA FORNITURA DI UN PULMINO 9 POSTI PER TRASPORTO PERSONE.

Avvisi 23 Novembre 2021

ATTIVO IL SERVIZIO ANPR

Si comunica ai cittadini che è attivo il servizio ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente).