14 Aprile 2022
DA OGGI E’ ATTIVA L’APP SMARTPA
SmartPA è la prima App che mette in relazione i cittadini con il proprio Comune in maniera bidirezionale. È un progetto digitale alla portata di tutti: un’ avanzata piattaforma, scaricabile su smartphone e su tutti i dispositivi digitali, in grado di fornire on-line ogni tipo di servizio erogato dalla Pubblica Amministrazione.
Una volta installata la App l’utente/cittadino potrà procedere alla registrazione e fruire, comodamente e in qualunque luogo, delle molteplici funzionalità che l’applicativo offre, attraverso due livelli di accesso, libero e tramite SPID.
Video tutorial di istruzioni per i cittadini presenti al seguente link:
https://www.youtube.com/channel/UCZCdyo4vIOKMkzn6FS1PFPA/videos
I servizi ad accesso libero riguardano la pubblica utilità ed il marketing territoriale. Tramite le credenziali personali SPID, SmartPA permette di avere a portata di mano un vero e proprio sportello virtuale attraverso il quale gestire le istanze, produrre autocertificazioni on-line, inviare segnalazioni ed usufruire del carrello dei pagamenti di PagoPA.
Scarica l’App dagli store di Google e di Apple e segui i canali social IG e Facebook di SmartPA per tutte le news e gli aggiornamenti.
Google: https://bit.ly/38Pnlld
Apple: https://apple.co/3xFQVnJ
SmartPa, la cittadinanza digitale a portata di smartphone.

Ultimi articoli
Avvisi 17 Maggio 2022
ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2022/2023 AL MICRONIDO “NIDO DI MONTAGNA” SITO NEL COMUNE DI CAUTANO
Tutte le informazioni ed i modelli per la presentazione della domanda disponibili sul sito ufficiale dell’Azienda Consortile B2 al seguente link: www.
Avvisi 29 Aprile 2022
PESTE SUINA AFRICANA (PSA) AIUTACI PER EVITARE LA SUA DIFFUSIONE IN CAMPANIA
Se avvisti una carcassa di cinghiale, non toccarla e allerta immediatamente i Servizi Veterinari del territorio mediante il numero verde regionale: 800232525.
Avvisi 27 Aprile 2022
CAMPAGNA PER LA SOSTITUZIONE DEI CONTATORI ELETTRONICI DA PARTE DI ENEL DISTRIBUZIONE
Il Sindaco rende noto che con nota trasmessa all’ente in data 27 aprile 2022 da parte della società Enel- Distri