17 Marzo 2020

Covid 19 – Nuovo modulo autocertificazione spostamenti

Pubblicato sul sito del ministero dell’Interno il nuovo modulo in cui si aggiunge una voce alle quelle già preesistenti nell’autocertificazione necessaria per giustificare gli spostamenti. Da oggi in poi qualsiasi cittadino dovrà dichiarare di non essere soggetto agli obblighi previsti dalla quarantena per chi è stato trovato positivo al coronavirus o per chi è entrato in contatto con una persona contagiata; dovrà essere compilato e controfirmato al momento del controllo dalle forze dell’ordine che avranno accertato l’identità del cittadino.

Avvisi 3 Giugno 2020

AVVISO IMU

SCADENZA ACCONTO: 16 GIUGNO 2020

Avvisi 3 Giugno 2020

COVID 19 – Ordinanza Regione Campania

Disposizioni in tema di ingressi e rientri nel territorio regionale.

Avvisi 1 Giugno 2020

Ordinanza regolamentazione disco orario

Ordinanza per la regolamentazione del disco orario e del relativo contrassegno di sosta in deroga per i parcheggi di Viale Principe Umberto e Via Gennaro Capasso.

Avvisi 25 Maggio 2020

COVID 19 – Misure per il contenimento epidemiologico

Ordinanza Regione Campania n° 50 del 22/05/2020 con allegati e Ordinanza Regione Campania n° 51 del 24/05/2020 con allegati.