27 Aprile 2022

CAMPAGNA PER LA SOSTITUZIONE DEI CONTATORI ELETTRONICI DA PARTE DI ENEL DISTRIBUZIONE

Il Sindaco rende noto che con nota trasmessa all’ente in data 27 aprile 2022 da parte della società Enel- Distribuzione la quale ha comunicato che a decorrere dal mese di maggio e fino al mese di luglio 2022 sarà eseguita la sostituzione dei contatori ubicati anche internamente alle abitazioni degli utenti, continuando a garantire la sicurezza e la salute di lavoratori e clienti, in conformità alle linee guida per lo svolgimento di attività di distribuzione e vendita di energia.

Inoltre con medesima nota è stato evidenziato che il personale impegnato nell’operazione di sostituzione del contatore elettronico da parte dell’Enel sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo. L’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendo all’operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il Numero Verde 803 500 (tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di e-distribuzione, consentirà di avere conferma dei dati anagrafici dell’incaricato alla sostituzione.

Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione dell’energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore. La informiamo che per l’intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori.

Tutte le anomalie che potranno verificarsi a causa di contatti anomali dovranno essere tempestivamente segnalate alle autorità di pubblica sicurezza (Carabinieri, Polizia Locale, Polizia di Stato).

Maggio: 2022

Avvisi 17 Maggio 2022

ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2022/2023 AL MICRONIDO “NIDO DI MONTAGNA” SITO NEL COMUNE DI CAUTANO

Tutte le informazioni ed i modelli per la presentazione della domanda disponibili sul sito ufficiale dell’Azienda Consortile B2 al seguente link: www.

Avvisi 29 Aprile 2022

PESTE SUINA AFRICANA (PSA) AIUTACI PER EVITARE LA SUA DIFFUSIONE IN CAMPANIA

Se avvisti una carcassa di cinghiale, non toccarla e allerta immediatamente i Servizi Veterinari del territorio mediante il numero verde regionale: 800232525.

Avvisi 27 Aprile 2022