27 Novembre 2021

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISTO DI OMAGGI NATALIZI DA DONARE AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DI CAUTANO

Con il presente avviso l’amministrazione comunale di Cautano intende procedere ad un’indagine di mercato rivolta agli esercenti commerciali di generi alimentari o simili operanti sul territorio del comune per la fornitura di una sola tipologia di prodotto e come in tabella indicati:

dati

27 November 2021

Coloro i quali sono interessati alla fornitura dovranno far pervenire entro il 6 dicembre 2021 ore 14,00 al protocollo dell’ente con consegna mano o per posta elettronica agli indirizzi in intestazione riportati, la loro migliore offerta indicando il totale del prezzo offerto su carta intestata dell’attività commerciale nella quale sia riportata la denominazione dell’attività, la partita Iva o C.F. e l’indirizzo della sede.

L’ente in base alle manifestazioni che perverranno valuterà la migliore offerta in termini economici ed il prodotto indicato, dovendo acquistare una sola tipologia di prodotto.

Nella manifestazione di interesse dovrà essere riportata la dicitura di assumersi l’obbligo della fornitura con consegna presso la casa comunale entro il 20 dicembre 2021.

Si allega Modulo (sia in PDF che in formato editabile Word) da utilizzare per la manifestazione.

Gennaio: 2022

Avvisi 26 Gennaio 2022

SERVIZIO CIVILE: PROROGATO AL 10 FEBBRAIO IL TERMINE PER PRESENTARE LE DOMANDE

Con decreto del capo del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale n°46 del 25 gennaio 2022, è stata pubblicata una proroga dei termini di presentazione delle domande di Servizio civile universale al 10 FEBBRAIO 2022, ore 14:00.

Avvisi 18 Gennaio 2022

CONTATTI CENTRO CONVENZIONATO PER LA SOMMINISTRAZIONE DI TAMPONI MOLECOLARI DI CONTROLLO

Ad integrazione di quanto del recente avviso sulla possibilità di prenotare tamponi molecolari gratuiti, si comunica a tutti i medici di medicina generale ed ai pediatri che hanno assistiti residenti e/o domiciliati sul territorio di Cautano che il Laboratorio Analisi a cui inviare la prenotazione del tampone è il Centro Ferlab: mail: cd.