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394/2017
Numero: 198 - Data: 22/09/2017
Oggetto: Acquisto carta e materiale di cancelleria per gli uffici comunali tramite MEPA - Impegno spesa. CIG: Z191FE340A
Provenienza: CAUTANO - Area II: Economico - Finanziario - Servizio Economico - Finanziario
Periodo di Pubblicazione: Dal 22/09/2017 Al 07/10/2017
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_198_2017.pdf
393/2017
Numero: 197 - Data: 22/09/2017
Oggetto: RIMBORSO SPESE COMUNE DI CAMPOLI PER SERVIZIO IN CONVENZIONE DI POLIZIA MUNICIPALE E POLIZIA AMMINISTRATIVA LOCALE. 3° TRIMESTRE 2016.
Provenienza: CAUTANO - Area II: Economico - Finanziario - Servizio Economico - Finanziario
Periodo di Pubblicazione: Dal 22/09/2017 Al 07/10/2017
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_197_2017.pdf
392/2017
Numero: 196 - Data: 21/09/2017
Oggetto: Liquidazione spesa per riscaldamento edifici comunali. Cig: Z201FDDBB9
Provenienza: CAUTANO - Area II: Economico - Finanziario - Servizio Economico - Finanziario
Periodo di Pubblicazione: Dal 21/09/2017 Al 06/10/2017
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_196_2017.pdf
391/2017
Numero: 195 - Data: 21/09/2017
Oggetto: Liquidazione spese telefoniche. Cig: ZDF1F73EF3
Provenienza: CAUTANO - Area II: Economico - Finanziario - Servizio Economico - Finanziario
Periodo di Pubblicazione: Dal 21/09/2017 Al 06/10/2017
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_195_2017.pdf
390/2017
Numero: 194 - Data: 20/09/2017
Oggetto: LAVORI DI posa in opera di N° 4 cancelli zincati preso l’ex scuola materna di Cautano Capoluogo. AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. N. 50/2016, ALLA impresa M.D.FER. S.R.L.S. con sede in PAUPISI (BN) - P.IVA 01676730623- -- CIG. N. ZC71FF61DC .
Provenienza: CAUTANO - Area IV: Pianificazione Territorio, Manutenzione e Ambiente - Servizio Pianificazione Territorio, Manutenzione e Ambiente
Periodo di Pubblicazione: Dal 20/09/2017 Al 05/10/2017
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_194_2017.pdf
389/2017
Numero: 193 - Data: 19/09/2017
Oggetto: IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE TASSE DI POSSESSO AUTOVEICOLI COMUNALI
Provenienza: CAUTANO - Area IV: Pianificazione Territorio, Manutenzione e Ambiente - Servizio Pianificazione Territorio, Manutenzione e Ambiente
Periodo di Pubblicazione: Dal 19/09/2017 Al 04/10/2017
 DETERM_DeterminaImpegnoELiquidazione_CopiaPub_193_2017.pdf
388/2017
Numero: 192 - Data: 18/09/2017
Oggetto: Impegno spesa per corso di formazione sul Nuovo Codice Appalti e sulla Trasparenza. CIG: ZEC1FED9BE
Provenienza: CAUTANO - Area II: Economico - Finanziario - Servizio Economico - Finanziario
Periodo di Pubblicazione: Dal 18/09/2017 Al 03/10/2017
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_192_2017.pdf
385/2017
Numero: 191 - Data: 15/09/2017
Oggetto: Nominare commissione di gara per l’aggiudicazione dell’appalto dei lavori di “costruzione di una palestra polivalente – II lotto Funzionale”.
Provenienza: CAUTANO - Area III: Tecnica - Lavori Pubblici - Servizio Tecnico - Lavori Pubblici
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/09/2017 Al 30/09/2017
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_191_2017.pdf
384/2017
Numero: 190 - Data: 15/09/2017
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2017/2018 - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. N. 50/2016, A FAVORE DELLA DITTA MEGEA SERVIZI E VIGILANZA SOCIETA’ COOPERATIVA da CAUTANO (BN) - P.IVA 03921500611-- CIG. N. ZF91FD7A51 .
Provenienza: CAUTANO - Area I: Amministrativa - Servizio Amministrativo
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/09/2017 Al 30/09/2017
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_190_2017.pdf
383/2017
Numero: 189 - Data: 15/09/2017
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER FRAZIONAMENTO CATASTALE NUOVO SERBATOIO SAN ROCCO IN C.A.-CIG: Z0D1FE8134
Provenienza: CAUTANO - Area IV: Pianificazione Territorio, Manutenzione e Ambiente - Servizio Pianificazione Territorio, Manutenzione e Ambiente
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/09/2017 Al 30/09/2017
 DETERM_DeterminaAltro_CopiaPub_189_2017.pdf
382/2017
Numero: 188 - Data: 14/09/2017
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALI AVV. RENATO MILONE, GIUDIZIO CONTROVERSIA COMUNE DI CAUTANO C/ FONTANA COSTRUZIONI S.R.L.
Provenienza: CAUTANO - Area I: Amministrativa - Servizio Amministrativo
Periodo di Pubblicazione: Dal 14/09/2017 Al 29/09/2017
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_188_2017.pdf
378/2017
Numero: 187 - Data: 12/09/2017
Oggetto: Liquidazione spesa per ricovero n.2 cani randagi periodo 01/07/2017 - 31/07/2017 e 01/08/2017-31/08/2017 CIG: Z6B1D3C013.
Provenienza: CAUTANO - Area II: Economico - Finanziario - Servizio Economico - Finanziario
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/09/2017 Al 27/09/2017
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_187_2017.pdf
377/2017
Numero: 186 - Data: 12/09/2017
Oggetto: Liquidazione spesa per servizio di pulizia sede comunale Cig: Z4B1E4E1E9.
Provenienza: CAUTANO - Area II: Economico - Finanziario - Servizio Economico - Finanziario
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/09/2017 Al 27/09/2017
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_186_2017.pdf
376/2017
Numero: 185 - Data: 12/09/2017
Oggetto: Liquidazione spese postali periodo 01/06/2017 - 30/06/2017. CIG: ZEF1FD97FA
Provenienza: CAUTANO - Area II: Economico - Finanziario - Servizio Economico - Finanziario
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/09/2017 Al 27/09/2017
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_185_2017.pdf
notes
RICORDATI
FATTURA ELETTRONICA: L’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA) ha attribuito a questo Comune il Codice Univoco dell’Ufficio RCAOFM che deve essere inserito obbligatoriamente nell’elemento “ Codice Destinatario” del tracciato della fattura elettronica.
notes
Calcolo IMU

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Via Provinciale Vitulanese - 82030 - Cautano (BN) - Tel: 0824.880700 - Fax: 0824.880621
Posta Elettronica Certificata: pecmail@pec.comune.cautano.benevento.it - e-mail: info@comune.cautano.bn.it

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Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Patrimonio immobiliare
Carta dei servizi e standard di qualità
Dati sui pagamenti
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Titolari di incarichi di collaborazione o di consulenza
Avvisi di preinformazione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Amministratori ed esperti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Organismi di revisione amministrativa e contabile
Delibera a contrarre o atto equivalente
Organizzazione
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Canoni di locazione o affitto
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Società partecipate
Tipologie di procedimento
Relazione sulla Performance
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Avvisi e bandi
Corte dei conti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Atti di concessione (File)
IBAN e pagamenti informatici
Servizi in rete
Scadenzario obblighi amministrativi
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
Posizioni organizzative
Ammontare complessivo dei premi
Consulenti e collaboratori
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Personale
Dati relativi ai premi
Dotazione organica
Articolazione degli uffici
Liste di attesa
Oneri informativi per cittadini e imprese
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Telefono e posta elettronica
Personale non a tempo indeterminato
Benessere organizzativo
Bandi di concorso
Performance
Tassi di assenza
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Enti controllati
Attività e procedimenti
Contrattazione collettiva
Storico Avvisi - Albo Pretorio
Contrattazione integrativa
Provvedimenti
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
OIV
Class action
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Bandi di gara e contratti
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
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