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600/2018
Numero: 322 - Data: 12/12/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DEMOLIZIONE MURO A VALLE DEL CAMPO SPORTIVO E PANTANELLE
Periodo di Pubblicazione: Dal 13/12/2018 Al 28/12/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_322_2018.pdf
599/2018
Numero: 321 - Data: 12/12/2018
Oggetto: Adesione alla organizzazione "Fondazione Telethon"- Liquidazione spesa per la fornitura di regali solidali natalizi da distribuire agli alunni delle scuole comunali.
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/12/2018 Al 27/12/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_321_2018.pdf
598/2018
Numero: 318 - Data: 12/12/2018
Oggetto: GRAFICA ISERNINA - ACQUISTO BANDIERE PER GEMELLAGGIO CON LA SVEZIA E CIPRO – LIQUIDAZIONE FATTURA . CIG: ZAB24C016A
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/12/2018 Al 27/12/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_318_2018.pdf
597/2018
Numero: 317 - Data: 12/12/2018
Oggetto: Liquidazione fattura per la fornitura di doni alle delegazioni estere per meeting internazionale SE4ALL a favore della ditta TRANELLA E TRAINERA con sede in Cautano – CIG Z4124D1E98
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/12/2018 Al 27/12/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_317_2018.pdf
596/2018
Numero: 316 - Data: 12/12/2018
Oggetto: CHIANELLA E TRAINERA S.R.L - LIQUIDAZIONE FATTURA PER ACQUISTO PRODOTTI ARTIGIANALI PER GEMELLAGGIO CON PAESI DELLA COMUNITA’ EUROPEA - CIG: Z9D2474B96
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/12/2018 Al 27/12/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_316_2018.pdf
595/2018
Numero: 319 - Data: 12/12/2018
Oggetto: GRAFICA ISERNINA - ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2019 – LIQUIDAZIONE FATTURE. CIG: ZBA26052EC.
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/12/2018 Al 27/12/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_319_2018.pdf
594/2018
Numero: 320 - Data: 12/12/2018
Oggetto: Liquidazione diritti di rogito anni 2016/2017
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/12/2018 Al 27/12/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_320_2018.pdf
593/2018
Numero: 315 - Data: 11/12/2018
Oggetto: Lavori di “Bonifica e messa in sicurezza discarica in località San Vito” – Affidamento incarico per analisi di monitoraggio per il controllo delle acque sotterranee superficiali e il controllo della qualità dell’aria nell’area circostante la discarica, mediante affidamento diretto. Codice CIG. n. ZE5263961B
Periodo di Pubblicazione: Dal 11/12/2018 Al 26/12/2018
 DeterminadiImpegno_Copia_315_2018.pdf
592/2018
Numero: 314 - Data: 10/12/2018
Oggetto: Adesione alla organizzazione "Fondazione Telethon" - Impegno spesa per acquisto regali solidali natalizi per gli alunni delle scuole comunali.
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/12/2018 Al 25/12/2018
 DeterminadiImpegno_Copia_314_2018.pdf
591/2018
Numero: 313 - Data: 10/12/2018
Oggetto: Liquidazione spese postali periodo agosto, settembre e ottobre 2018. CIG: Z122638474.
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/12/2018 Al 25/12/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_313_2018.pdf
590/2018
Numero: 312 - Data: 10/12/2018
Oggetto: Liquidazione fattura per acquisto Programma Triennale 2019/2021 a favore della ditta BUY QUICK CREATIONS – CIG: ZC2259BEAC
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/12/2018 Al 25/12/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_312_2018.pdf
589/2018
Numero: 311 - Data: 10/12/2018
Oggetto: Liquidazione fattura per conferimento rifiuti urbani indifferenziati ( Cod. C.E.R. 20.03.01) presso lo S.T.I.R. di S. Maria Capua Vetere (CE) a favore della Ditta GISEC S.p.a. di Caserta –CIG ZBB24E4834
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/12/2018 Al 25/12/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_311_2018.pdf
588/2018
Numero: 310 - Data: 06/12/2018
Oggetto: Impegno spesa per corso di Formazione Anticorruzione 2018.
Periodo di Pubblicazione: Dal 06/12/2018 Al 21/12/2018
 DeterminadiImpegno_Copia_310_2018.pdf
587/2018
Numero: 308 - Data: 06/12/2018
Oggetto: Impegno di spesa per lavori e manutenzione e messa su strada del Poliambulatorio mobile a favore dell’OFFICINA MECCANICA Vetrone Massimo Carmine –CIG:Z042616085
Periodo di Pubblicazione: Dal 06/12/2018 Al 21/12/2018
 DeterminadiImpegno_Copia_308_2018.pdf
585/2018
Numero: 309 - Data: 06/12/2018
Oggetto: Impegno di spesa per lavori di ampliamento ingresso parcheggio antistante l’ex scuola materna della Frazione Cacciano a favore della ditta COP.GE.OR. S.r.l. con sede in Cautano – CIG Z4726230CA
Periodo di Pubblicazione: Dal 06/12/2018 Al 21/12/2018
 DeterminadiImpegno_Copia_309_2018.pdf
583/2018
Numero: 306 - Data: 05/12/2018
Oggetto: Impegno spesa per assicurazione Poliambulatorio mobile -Fiat Ducato TG: CE529MM a favore della compagnia assicurativa UnipolSai – CIG: Z9E2599C75
Periodo di Pubblicazione: Dal 05/12/2018 Al 20/12/2018
 DeterminadiImpegno_Copia_306_2018.pdf
582/2018
Numero: 307 - Data: 05/12/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO COMMISSIONE SISMICA PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ DI AUTORIZZAZIONE E DEPOSITO DEI PROGETTI, AI FINI DELLA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO DAL 27.4.2016 AL 22.09.2018.
Periodo di Pubblicazione: Dal 05/12/2018 Al 20/12/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_307_2018.pdf
577/2018
Numero: 305 - Data: 05/12/2018
Oggetto: IMPEGNO SPESA - AVV. PATRIZIA GISOLDI, INTEGRAZIONE SPESA PER AZIONE GIUDIZIARIA COMUNE DI CAUTANO CONTRO SOCOM NUOVA SRL-
Periodo di Pubblicazione: Dal 05/12/2018 Al 20/12/2018
 DeterminadiImpegno_Copia_305_2018.pdf
576/2018
Numero: 304 - Data: 05/12/2018
Oggetto: Liquidazione spesa supporto ufficio ragioneria mese di Novembre 2018.
Periodo di Pubblicazione: Dal 05/12/2018 Al 20/12/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_304_2018.pdf
575/2018
Numero: 303 - Data: 04/12/2018
Oggetto: Costituzione del fondo risorse decentrate per l’anno 2018 (CCNL Funzioni locali 21 maggio 2018).
Periodo di Pubblicazione: Dal 04/12/2018 Al 19/12/2018
 DeterminaAltro_Copia_303_2018.pdf
574/2018
Numero: 302 - Data: 03/12/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOC. ACE 20 SRLS PER SERVIZIO DI MANAGEMENT, ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE/DISSEMINAZIONE, SUPPORTTO DEL PARTENARIATO – CIG: Z5B23C7A9A_
Periodo di Pubblicazione: Dal 03/12/2018 Al 18/12/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_302_2018.pdf
573/2018
Numero: 301 - Data: 03/12/2018
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO INDIRETTO CONTRASTO ALLA POVERTA’. SIG. PROCACCINI MARIO MICHELE
Periodo di Pubblicazione: Dal 03/12/2018 Al 18/12/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_301_2018.pdf
572/2018
Numero: 300 - Data: 03/12/2018
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO INDIRETTO CONTRASTO ALLA POVERTA’. SIG.RA ROTONDI GINA
Periodo di Pubblicazione: Dal 03/12/2018 Al 18/12/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_300_2018.pdf
notes
RICORDATI
FATTURA ELETTRONICA: L’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA) ha attribuito a questo Comune il Codice Univoco dell’Ufficio RCAOFM che deve essere inserito obbligatoriamente nell’elemento “ Codice Destinatario” del tracciato della fattura elettronica.
notes
Calcolo IMU

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Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Patrimonio immobiliare
Carta dei servizi e standard di qualità
Dati sui pagamenti
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Titolari di incarichi di collaborazione o di consulenza
Avvisi di preinformazione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Amministratori ed esperti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Organismi di revisione amministrativa e contabile
Delibera a contrarre o atto equivalente
Organizzazione
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Canoni di locazione o affitto
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Società partecipate
Tipologie di procedimento
Relazione sulla Performance
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Avvisi e bandi
Corte dei conti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Atti di concessione (File)
IBAN e pagamenti informatici
Servizi in rete
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Avviso sui risultati della procedura di affidamento
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Bandi di gara e contratti
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