home page   testo normale amministrazione trasparente
HOME PAGE INFO E CONTATTI INDIRIZZI E NUMERI LINK UTILI MAPPA SITO PRIVACY E NOTE LEGALI  
arrow AMMINISTRAZIONE
arrow MUNICIPIO
arrow TERRITORIO
arrow ARTE & CULTURA
484/2018
Numero: 241 - Data: 15/10/2018
Oggetto: IMPEGNO SPESA ACQUISTO BUONI PASTO ANNO 2018 – C.I.G. ZE1254B3E8.
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/10/2018 Al 30/10/2018
 DeterminadiImpegno_Copia_241_2018.pdf
482/2018
Numero: 239 - Data: 10/10/2018
Oggetto: Affidamento del servizio di raccolta differenziata porta a porta ed il trasporto dei RR.SS.UU. con spazzamento stradale - Autorizzazione al Subappalto con la Coopservice Cautano - art. 105 del D.Lgvo N° 50/2016-
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/10/2018 Al 25/10/2018
 DeterminaAltro_Copia_239_2018.pdf
481/2018
Numero: 238 - Data: 10/10/2018
Oggetto: Liquidazione indennità chilometrica periodo Giugno 2018 - Settembre 2018 dipendente Lepore Rosa.
Periodo di Pubblicazione: Dal 10/10/2018 Al 25/10/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_238_2018.pdf
478/2018
Numero: 237 - Data: 09/10/2018
Oggetto: Impegno spesa per acquisto carta e materiale di cancelleria per gli uffici comunali tramite MEPA
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/10/2018 Al 24/10/2018
 DeterminadiImpegno_Copia_237_2018.pdf
477/2018
Numero: 236 - Data: 09/10/2018
Oggetto:  Impegno di spesa per il rinnovo del servizio di Conservazione Digitale Documentale integrata a Protocollo e Atti Siel/Civilia Next;
Periodo di Pubblicazione: Dal 09/10/2018 Al 24/10/2018
 DeterminadiImpegno_Copia_236_2018.pdf
473/2018
Numero: 235 - Data: 04/10/2018
Oggetto: Indizione asta pubblica ai sensi dell’art.73, lett. c) e art. 76 del R.D. n. 827/1924, per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco di proprietà comunale sito in località “Colle della Noce” particella forestale n. 1, secondo il piano di utilizzazione del vigente PAF 2017/2026 nell’anno 2017 “-Importo a base d’asta € 24.870,09 oltre IVA - Indizione asta pubblica-approvazione avviso d’asta.
Periodo di Pubblicazione: Dal 04/10/2018 Al 19/10/2018
 DeterminaAltro_Copia_235_2018.pdf
 schema avviso pubblico.pdf
 schema Istanza e offerta.pdf
472/2018
Numero: 234 - Data: 04/10/2018
Oggetto: Indizione asta pubblica ai sensi dell’art.73, lett. c) e art. 76 del R.D. n. 827/1924, per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco di proprietà comunale sito in località “Piano di Trelleca” particella forestale n. 46, secondo il piano di utilizzazione del vigente PAF 2017/2026 nell’anno 2017 “-Importo a base d’asta € 19.660,29 - Indizione asta pubblica-approvazione avviso d’asta.
Periodo di Pubblicazione: Dal 04/10/2018 Al 19/10/2018
 DeterminaAltro_Copia_234_2018.pdf
 schema avviso pubblico.pdf
 schema Istanza e offerta.pdf
465/2018
Numero: 233 - Data: 02/10/2018
Oggetto: Liquidazione spese telefoniche. Z712520E9C.
Periodo di Pubblicazione: Dal 02/10/2018 Al 17/10/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_233_2018.pdf
464/2018
Numero: 232 - Data: 02/10/2018
Oggetto: Indizione asta pubblica ai sensi dell’art.73, lett. c) e art. 76 del R.D. n. 827/1924, per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco di proprietà comunale sito in località “Costa Rosari” particella forestale n. 26A, secondo il piano di utilizzazione del vigente PAF 2017/2026 nell’anno 2017 “-Importo a base d’asta €. 24.290,96 - Indizione asta pubblica-approvazione avviso d’asta.
Periodo di Pubblicazione: Dal 02/10/2018 Al 17/10/2018
 DeterminaAltro_Copia_232_2018.pdf
 schema avviso pubblico.pdf
 schema Istanza e offerta.pdf
463/2018
Numero: 231 - Data: 02/10/2018
Oggetto: Indizione asta pubblica ai sensi dell’art.73, lett. c) e art. 76 del R.D. n. 827/1924, per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco di proprietà comunale sito in località “Serrone Curto 4” particella forestale n. 26, secondo il piano di utilizzazione del vigente PAF 2017/2026 nell’anno 2017 “-Importo a base d’asta €. 20.634,94 - Indizione asta pubblica-approvazione avviso d’asta.
Periodo di Pubblicazione: Dal 02/10/2018 Al 17/10/2018
 DeterminaAltro_Copia_231_2018.pdf
 schema avviso pubblico.pdf
 schema Istanza e offerta.pdf
462/2018
Numero: 230 - Data: 02/10/2018
Oggetto: RICORSO IN APPELLO TANUCCI AMALIA CONTRO COMUNE DI CAUTANO. CORTE DI APPELLO DI NAPOLI - R.G. 1217/2014. ACCONTO AVV. IZZO MARIO.
Periodo di Pubblicazione: Dal 02/10/2018 Al 17/10/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_230_2018.pdf
461/2018
Numero: 229 - Data: 02/10/2018
Oggetto: Impegno di spesa per lavori vari di manutenzione scuola elementare e materna Cautano a favore della ditta Impianti F.lli Rapuano s.n.c. con sede in Cautano – CIG Z8325204C1
Periodo di Pubblicazione: Dal 02/10/2018 Al 17/10/2018
 DeterminadiImpegno_Copia_229_2018.pdf
460/2018
Numero: 225 - Data: 01/10/2018
Oggetto: Impegno spesa assicurazione scuolabus EG 881 MB – CIG: Z56251EAE6
Periodo di Pubblicazione: Dal 01/10/2018 Al 16/10/2018
 DeterminadiImpegno_Copia_225_2018.pdf
459/2018
Numero: 227 - Data: 01/10/2018
Oggetto: Affidamento diretto per acquisto materiale di cancelleria Commissione sismica a favore della ditta MyO S.p.a con prenotazione del relativo impegno di spesa – CIG Z09251C289
Periodo di Pubblicazione: Dal 01/10/2018 Al 16/10/2018
 DeterminadiImpegno_Copia_227_2018.pdf
 preventivo-01102018151510.pdf
458/2018
Numero: 228 - Data: 01/10/2018
Oggetto: Liquidazione spesa supporto ufficio ragioneria mese di Settembre 2018.
Periodo di Pubblicazione: Dal 01/10/2018 Al 16/10/2018
 DeterminadiLiquidazione_Copia_228_2018.pdf
 doc10579820181001180316.pdf
455/2018
Numero: 226 - Data: 01/10/2018
Oggetto: Impegno spesa per acquisto blocchetti buoni mensa scolastica
Periodo di Pubblicazione: Dal 01/10/2018 Al 16/10/2018
 DeterminadiImpegno_Copia_226_2018.pdf
notes
RICORDATI
FATTURA ELETTRONICA: L’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA) ha attribuito a questo Comune il Codice Univoco dell’Ufficio RCAOFM che deve essere inserito obbligatoriamente nell’elemento “ Codice Destinatario” del tracciato della fattura elettronica.
notes
Calcolo IMU

Copyright - Tutti i Diritti Riservati - Comune di Cautano (BN) - Partita IVA: 00145030623
Via Provinciale Vitulanese - 82030 - Cautano (BN) - Tel: 0824.880700 - Fax: 0824.880621
Posta Elettronica Certificata: pecmail@pec.comune.cautano.benevento.it - e-mail: info@comune.cautano.bn.it

Powered by A Software Factory

Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Patrimonio immobiliare
Carta dei servizi e standard di qualità
Dati sui pagamenti
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Titolari di incarichi di collaborazione o di consulenza
Avvisi di preinformazione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Amministratori ed esperti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Organismi di revisione amministrativa e contabile
Delibera a contrarre o atto equivalente
Organizzazione
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Canoni di locazione o affitto
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Società partecipate
Tipologie di procedimento
Relazione sulla Performance
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Avvisi e bandi
Corte dei conti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Atti di concessione (File)
IBAN e pagamenti informatici
Servizi in rete
Scadenzario obblighi amministrativi
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
Posizioni organizzative
Ammontare complessivo dei premi
Consulenti e collaboratori
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Personale
Dati relativi ai premi
Dotazione organica
Articolazione degli uffici
Liste di attesa
Oneri informativi per cittadini e imprese
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Telefono e posta elettronica
Personale non a tempo indeterminato
Benessere organizzativo
Bandi di concorso
Performance
Tassi di assenza
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Enti controllati
Attività e procedimenti
Contrattazione collettiva
Storico Avvisi - Albo Pretorio
Contrattazione integrativa
Provvedimenti
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
OIV
Class action
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Bandi di gara e contratti
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
Altri contenuti - Accesso civico
Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti - Dati ulteriori
Albo Pretorio Privacy Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Accesso civico Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Dati ulteriori