home page   testo normale amministrazione trasparente
HOME PAGE INFO E CONTATTI INDIRIZZI E NUMERI LINK UTILI MAPPA SITO PRIVACY E NOTE LEGALI  
arrow AMMINISTRAZIONE
arrow MUNICIPIO
arrow TERRITORIO
arrow ARTE & CULTURA
84/2018
Numero: 29 - Data: 20/02/2018
Oggetto: Liquidazione fattura per il controllo e manutenzione estintori edifici pubblici di proprietà comunale anno 2017. CIG Z0E1D97F34.
Provenienza: CAUTANO - Area IV: Pianificazione Territorio, Manutenzione e Ambiente - Servizio Pianificazione Territorio, Manutenzione e Ambiente
Periodo di Pubblicazione: Dal 20/02/2018 Al 07/03/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_29_2018.pdf
83/2018
Numero: 28 - Data: 20/02/2018
Oggetto: Lavori di” costruzione di una palestra polivalente – II lotto Funzionale”. Liquidazione saldo competenze tecniche all’ing. Giuseppe Rapuano per progettazione, coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione direzione lavori. Codice CIG. Z441BF8874.
Provenienza: CAUTANO - Area III: Tecnica - Lavori Pubblici - Servizio Tecnico - Lavori Pubblici
Periodo di Pubblicazione: Dal 20/02/2018 Al 07/03/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_28_2018.pdf
82/2018
Numero: 27 - Data: 20/02/2018
Oggetto: Lavori di costruzione di una palestra polivalente – II lotto funzionale – Approvazione Stato Finale, certificato di regolare esecuzione e svincolo polizze. Codice CIG 713894294C.
Provenienza: CAUTANO - Area III: Tecnica - Lavori Pubblici - Servizio Tecnico - Lavori Pubblici
Periodo di Pubblicazione: Dal 20/02/2018 Al 07/03/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_27_2018.pdf
81/2018
Numero: 26 - Data: 20/02/2018
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ADEMPIMENTI CONNESSI ALL’ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 4 MARZO 2018 - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA COOPSERVICE CAUTANO P.IVA 01662250628- CIG: Z1022651FC
Provenienza: CAUTANO - Area IV: Pianificazione Territorio, Manutenzione e Ambiente - Servizio Pianificazione Territorio, Manutenzione e Ambiente
Periodo di Pubblicazione: Dal 20/02/2018 Al 07/03/2018
 DETERM_DeterminaImpegno_CopiaPub_26_2018.pdf
80/2018
Numero: 25 - Data: 20/02/2018
Oggetto: Lavori di "URBANIZZAZIONE sul territorio Comunale- Lidazione I° S.A.L. a favore dell’impresa Caporaso Rocco – CIG: Z6B2144608
Provenienza: CAUTANO - Area IV: Pianificazione Territorio, Manutenzione e Ambiente - Servizio Pianificazione Territorio, Manutenzione e Ambiente
Periodo di Pubblicazione: Dal 20/02/2018 Al 07/03/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_25_2018.pdf
74/2018
Numero: 24 - Data: 15/02/2018
Oggetto: Liquidazione spesa per consumi energia elettrica. Cig: ZC222527DB
Provenienza: CAUTANO - Area II: Economico - Finanziario - Servizio Economico - Finanziario
Periodo di Pubblicazione: Dal 15/02/2018 Al 02/03/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_24_2018.pdf
71/2018
Numero: 23 - Data: 13/02/2018
Oggetto: Liquidazione spesa postale mesi novembre e dicembre 2017. Cod. CIG: Z032245976
Provenienza: CAUTANO - Area II: Economico - Finanziario - Servizio Economico - Finanziario
Periodo di Pubblicazione: Dal 13/02/2018 Al 28/02/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_23_2018.pdf
69/2018
Numero: 22 - Data: 12/02/2018
Oggetto: Liquidazione spesa per acquisto carta e materiale di cancelleria per gli uffici comunali tramite MEPA - CIG: Z412195999.
Provenienza: CAUTANO - Area II: Economico - Finanziario - Servizio Economico - Finanziario
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/02/2018 Al 27/02/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_22_2018.pdf
66/2018
Numero: 21 - Data: 12/02/2018
Oggetto: Liquidazione spesa per servizio di pulizia sede comunale Cig: Z4B1E4E1E9.
Provenienza: CAUTANO - Area II: Economico - Finanziario - Servizio Economico - Finanziario
Periodo di Pubblicazione: Dal 12/02/2018 Al 27/02/2018
 DETERM_DeterminaLiquidazione_CopiaPub_21_2018.pdf
64/2018
Numero: 20 - Data: 08/02/2018
Oggetto: Impegno spesa e liquidazione assicurazione Piaggio Porter DH 389 EZ, CIG: Z55223242A
Provenienza: CAUTANO - Area IV: Pianificazione Territorio, Manutenzione e Ambiente - Servizio Pianificazione Territorio, Manutenzione e Ambiente
Periodo di Pubblicazione: Dal 08/02/2018 Al 23/02/2018
 DETERM_DeterminaImpegnoELiquidazione_CopiaPub_20_2018.pdf
notes
RICORDATI
FATTURA ELETTRONICA: L’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA) ha attribuito a questo Comune il Codice Univoco dell’Ufficio RCAOFM che deve essere inserito obbligatoriamente nell’elemento “ Codice Destinatario” del tracciato della fattura elettronica.
notes
Calcolo IMU

Copyright - Tutti i Diritti Riservati - Comune di Cautano (BN) - Partita IVA: 00145030623
Via Provinciale Vitulanese - 82030 - Cautano (BN) - Tel: 0824.880700 - Fax: 0824.880621
Posta Elettronica Certificata: pecmail@pec.comune.cautano.benevento.it - e-mail: info@comune.cautano.bn.it

Powered by A Software Factory

Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Patrimonio immobiliare
Carta dei servizi e standard di qualità
Dati sui pagamenti
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Titolari di incarichi di collaborazione o di consulenza
Avvisi di preinformazione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Amministratori ed esperti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Organismi di revisione amministrativa e contabile
Delibera a contrarre o atto equivalente
Organizzazione
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Canoni di locazione o affitto
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Società partecipate
Tipologie di procedimento
Relazione sulla Performance
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Avvisi e bandi
Corte dei conti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Atti di concessione (File)
IBAN e pagamenti informatici
Servizi in rete
Scadenzario obblighi amministrativi
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
Posizioni organizzative
Ammontare complessivo dei premi
Consulenti e collaboratori
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Personale
Dati relativi ai premi
Dotazione organica
Articolazione degli uffici
Liste di attesa
Oneri informativi per cittadini e imprese
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Telefono e posta elettronica
Personale non a tempo indeterminato
Benessere organizzativo
Bandi di concorso
Performance
Tassi di assenza
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Enti controllati
Attività e procedimenti
Contrattazione collettiva
Storico Avvisi - Albo Pretorio
Contrattazione integrativa
Provvedimenti
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
OIV
Class action
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Bandi di gara e contratti
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
Altri contenuti - Accesso civico
Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti - Dati ulteriori
Albo Pretorio Privacy Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Accesso civico Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Dati ulteriori